Matthew Perry morto, l'atteso saluto degli amici di Friends. Jennifer Aniston e gli altri: «Devastati, eravamo più che colleghi»

Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, e David Schwimmer hanno rilasciato un comunicato congiunto dopo la morte del loro amico e collega di Friends

Matthew Perry, l'atteso saluto degli amici di Friends. Jennifer Aniston e gli altri: «Devastati»

di Ida Di Grazia

Per i fan della serie Friends era il messaggio più atteso. Dopo la notizia della morte di Matthew Perry, scomparso a soli 54 anni, i cinque co-protagonisti della serie cult Jennifer Aniston, Courteney Cox , Lisa Kudrow , Matt LeBlanc e David Schwimmer, hanno rilasciato un comunicato congiunto.

Matthew Perry, come è morto l'attore di Friends? Effettuata l'autopsia: cosa è emerso e le ultime ore di "Chandler"

Matthew Perry, Lisa Kudrow (Phoebe di Friends) vuole adottare il suo cane, Alfred. Il cast: «Devastati. Era il momento migliore della sua vita»

Matthew Perry morto, arriva finalmente il saluto di tutto il cast «Devastati. Ci prendiamo un momento per piangere ed elaborare questa perdita insondabile»
 

 

Friends

Jennifer Aniston , Courteney Cox , Lisa Kudrow , Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno tutti firmato un comunicato congiunto per omaggiare la scomparsa del loro amico e collega Matthew Perry, il famoso Chandler Bing nella popolare sitcom Friends.

«Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew.

Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia - hanno detto a People - C'è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed assimilare questa immensa perdita»

«Col tempo diremo di più, come e quando potremo - si legge nel comunicato - Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA