Matthew Perry, l'addio social dell'ultima fidanzata Molly Hurwitz: «Felice che tu sia in pace»

Una lunghissima dedica, accompagnata da una foto di Matthew è stata postata su social da Molly Hurwitz, l' ultima ragazza dell' attore

Matthew Perry, l'addio social dell'ultima fidanzata Molly Hurwitz: «Felice che tu sia in pace»

di Redazione web

Matthew Perry, la star della serie tv degli anni '90 Friends, è morto la notte del 28 novembre, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo, sconvolti in primis amici e parenti... ma anche milioni di fan. 

Dopo l'addio da parte del cast di Friends, poche ore fa sui social anche Molly Hurwitz, ultima fidanzata dell'attore, ha voluto dedicargli delle parole d'amore. 

Il messaggio social

«Gli piacerebbe che il mondo parlasse del suo talento. E aveva davvero molto talento. Mentre la riunione di Friends si avvicinava, abbiamo rivisto lo spettacolo insieme. “Cazzo, quanto ero bravo!!!... Visto cosa ho fatto lì??? ” Abbiamo riavvolto e studiato le scene. Il nostro rispetto e il nostro apprezzamento dell'umorismo sono qualcosa che ci collega. Stare con lui mentre ha riscoperto la sua brillantezza è stato magico.

Matty, mi sento sollievo che tu sia in pace», ha scritto sui social la fidanzata. Parole che non sono passate inosservate.

Molly ha anche speso alcune parole sulla loro relazione, un amore fatto di condivisione, di gioia e di dolore, una storia che le ha dato tanto, come tutti i grandi amori. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA