Kirk Douglas e Anne Buydens festeggiano 65 anni di matrimonio: i due centenari sono la coppia più longeva di Hollywood

Kirk Douglas e Anne Buydens festeggiano 65 anni di matrimonio: i due centenari sono la coppia più longeva di Hollywood
In due fanno 202 anni e sono la coppia più longeva di Hollywood. Kirk Douglas ha compiuto lo scorso dicembre 102 anni e sta festeggiando il 65esimo anniversario di matrimonio con Anne Buydens, anche lei centenaria. I due si sono sposati nel 1954, quando l'attore era già in là con gli anni. Alle spalle aveva un precedente matrimonio, dal quale era nato il figlio Michael.

Alena Seredova innamorata: «Alessandro Nasi? Aspetto la proposta di matrimonio...»

Oscar onorario nel 1996, tra le decine di film il ruolo più noto forse è in "Spartacus" di Stanley Kubrick del 1960. I fan hanno accolto la notizia con gioia e sottolineato come nel cinema sia difficile instaurare relazioni così durature. Le foto insieme hanno suscitato tenerezza e c'è chi li considera un esempio di amore e dedizione assoluta, ma non sono mancate le difficoltà. All'inizio Kirk era noto per qualche tradimento di troppo. Nonostate l'infedeltà conclamata, si tratta del matrimonio più lungo del cinema americano, davanti a quello durato 50 anni tra Paul Newman e Joanne Woodward. 



I due, che insieme hanno due figli, si sono conosciuti sul set di "Atto d'amore": Kirk, uno dei playboy dell'epoca, aveva già due figli, Michael e Joel, avuti dalla prima moglie Diana Dill. Anne si fece corteggiare a lungo, ma poi capitolò conquistandolo per sempre. 
  
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA