Alena Seredova innamorata: «Alessandro Nasi? Aspetto la proposta di matrimonio...»

Video
Dopo la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, oggi compagno della conduttrice di Sky sport Ilaria D’Amico, Alena Seredova ha ritrovato l’amore a fianco del manager Fiat Alessandro Nasi. La relazione va a gonfie vele e la modella ceca sarebbe anche pronta al matrimonio.

Il GF "ammazza" i like, Valentina Vignali perde 765 follower al giorno



Lui l’ha aspettato sin quando lei non è stata pronta: “E’ stato un uomo straordinario, ha avuto tantissima pazienza – ha spiegato in un’intervista a “Diva e donna” - e ha capito che aveva bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per poter “mollare il freno a mano”. Non ha mai spinto sull'acceleratore ha aspettato che io fossi davvero pronta per fare il suo primo passo. È sempre stato presente, ma con discrezione e quando avevo bisogno di lui, lui era lì, pronto a tenermi la mano e a darmi un supporto, ma senza mai essere invadente, ha saputo aspettare con grande intelligenza”.



Ora sarebbe pronta alle nozze: “Adesso non saprei proprio come rispondere; la cosa più importante è che in questo momento stiamo davvero bene, stiamo costruendo una bellissima famiglia e siamo riusciti a creare qualcosa di unico e magico, La verità è che la "proposta" dovrebbe arrivare da lui, non posso fare mica tutto io, quindi se arrivasse perché no, magari direi anche di sì”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA