Kevin Spacey assolto: al processo di Londra «non colpevole» l'attore accusato di molestie sessuali

Il verdetto della giuria popolare, radunata dinanzi alla Southwark Crown Court a Londra, è arrivato oggi, dopo circa un mese di udienze.

Kevin Spacey «non colpevole»: assolto al processo di Londra l'attore accusato di molestie sessuali

di Redazione web

Kevin Spacey è stato giudicato non colpevole di abusi e molestie sessuali gay contestate a Londra nel corso di un processo su vicende risalenti a un periodo compreso fra il 2001 e il 2013. Il verdetto della giuria popolare, radunata dinanzi alla Southwark Crown Court, è arrivato oggi, dopo circa un mese di udienze.

 

Rosa e Olindo, pg di Milano invia a Brescia la richiesta di revisione del processo per la strage di Erba. «Inammissibile»

Il celebre attore americano - 63 anni, due volte premio Oscar - si era sempre dichiarato innocente rispetto alle accuse, riguardanti una decina di episodi, rivoltegli da 4 uomini più giovani tra cui un ex aspirante attore.

L'attore ha abbracciato il suo manager e il team legale

Ascoltato il verdetto, l'attore ha abbracciato il suo manager e il team legale, ancora in lacrime, e ha ringraziato il personale del tribunale. La giuria ha assolto Spacey da sette capi di imputazione per violenza sessuale. Spacey ha negato tutte le accuse affermando che erano una «follia» e una «pugnalata alla schiena».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA