Golden Globe, il bacio tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet scatena il gossip tra Selena Gomez e Taylor Swift

Le due cose sembrerebbero essere strettaente collegate

Video

di Alessia Di Fiore

La coppia dell'anno di cui si vociferava da un po' di mesi è finalmente uscita allo scoperto e non poteva scegliere momento più iconico di quello dei Golden Globe per mostrarsi a tutti quelli che contano.

Usciti allo scoperto 

Kylie Jenner e Timothèe Chalamet sono stati avvistati durante l'evento mentre si scambiavano occhiatine e parole dolci, i due hanno deciso si sfilare sul red carpet separatamente per poi ricongiungersi all'interno della sala, così come è successo anche alla premiere di Wonka, l'ultimo film dell'attore che lo vede protagonista nei panni di Willy Wonka. 

A quanto pare alla coppietta piace dedicarsi l'una all'altro in momenti più intimi di un tappeto rosso. 

Gossip tra amiche

Dall'altra parte della sala anche un paio di famosissime amiche si scambino occhiate e sguardi d'intesa, si tratta di Selena Gomez e Taylor Swift che sono state immortalate mentre l'attrice confessava alla migliore amica qualcosa di davvero succulento. 

Qualcuno pensa che i due avvenimenti siano collegati, e che la Gomez stesse facendo gossip proprio sulla coppia Jenner-Chalamet. 

Provando a leggere il labbiale di Selena, qualcuno ha dedotto che l'attrice si sia avvicinata alla coppia per chiedere una foto a Timothée, ma che la Jenner abbia rifiutato la richiesta a nome del fidanzato. 

Da qui, la reazione di Taylor che ha spalancato la bocca incredula. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Gennaio 2024, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA