Wanda Nara: «Ho la leucemia, all'inizio non riuscivo a dirlo». La showgirl conferma per la prima volta la malattia

L'annuncio sui social, rispondendo alle domande dei fan

Wanda Nara: «Ho la leucemia, all'inizio non riuscivo a dirlo». La showgirl conferma per la prima volta la malattia

di Redazione web

Wanda Nara ha la leucemia. Dopo mesi dall'annuncio della malattia, la showgirl argentina ha confermato per la prima volta il male che l'ha colpita. «Ho la leucemia, adesso la chiamo col suo nome», ha detto sui social, rispondendo alle domande dei fan, poche ore prima la puntata di Ballando con le stelle, programma al quale sta partecipando come concorrente.

Ballando, Wanda Nara vola a Istanbul insieme a Pasquale La Rocca: la festa per la figlia e il pranzo con Icardi

Ballando, Wanda Nara in lacrime parla della malattia: «Lo faccio per dimostrare ai miei figli che sto bene»

 

Wanda Nara come sta?

Wanda Nara ha scoperto la malattia la scorsa estate.

Dopo aver commosso i suoi fan con un'immagine di quando era ricoverata in ospedale a Buenos Aires, la showgirl e modella argentina Wanda Nara, moglie del bomber Mauro Icardi, ha confermato di soffrire di leucemia. Lo ha fatto rispondendo alla domanda di una follower sul suo account Instagram, in cui ha chiarito per la prima volta la sua diagnosi medica: «Leucemia. All'inizio dicevo questa cosa che ho. Poi ho potuto chiamarla malattia. E adesso la chiamo col suo nome», ha scritto.

«A Ballando per i miei figli»

Wanda Nara partecipa a Ballando con le stelle insieme a Pasquale La Rocca. «Un esempio per i miei figli. Le più piccole pensavano che andare a Ballando significasse che tutto va bene. Il ballo ti dà. Lo faccio per dimostrare che sto bene», aveva dichiarato la showgirl.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA