Simona Ventura, basta Halloween: «Troppa fatica...». Poi rivela chi vuole vincere Ballando con le Stelle

La conduttrice è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle

Video

di Redazione Web

Simona Ventura ha condiviso con i suoi follower il suo ultimo travestimento di Halloween: abito nero lungo con scollo sulla schiena, viso scavato e molto pallido, labbra rosso fuoco e smokey eyes accentuato. Ma soprattutto loro, le corna che sono diventate il "marchio" di riconoscimento di Malefica, la strega della Bella Addormentata. Interpretata nel film da Angelina Jolie, Simona ha voluto proporre la sua versione e il risultato non è dispiaciuto affatto. 

Simona Ventura a Domenica In: pace fatta con Mara Venier, abbraccio in diretta tv. Il motivo della lite

 

Il travestimento di Halloween

«L’ultimo Halloween festeggiato… E poi più! Troppa fatica e (grazie a Dio) si lavora sempre! Un bel ricordo», ha scritto Simona Ventura su Instagram condividendo alcuni scatti risalenti a qualche anno fa in cui appare bellissima nelle vesti della terribile Malefica. 

Ballando, chi vincerà?

La gara di Ballando con le Stelle è solo all'inizio, ma le favorite di quest'anno sono loro due, Simona Ventura e Wanda Nara

Tuttavia, SuperSimo ha raccontato in una recente intervista che Teo Mammucari ha intenzione di combattere con le unghie e con i denti per vincere il programma: «Lui è proprio convinto, vuole vincere a tutti costi». Eppure, visti i voti di Selvaggia Lucarelli, la strada vero la vittoria potrebbe essere più dura del previsto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA