Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, la reazione dell'ex Bettarini e la frecciatina a Mammucari: «Morto di fame»

Stefano ha condiviso la sua opinione sulle sue storie Instagram

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, la reazione dell'ex Bettarini e la frecciatina a Mammucari: «Morto di fame»

di Dajana Mrruku

L'amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato il protagonista dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, dove il giornalista ha finalmente chiesto alla compagna di sposarlo e hanno annunciato la data del loro matrimonio. 

Milly Carlucci e il pubblico in studio si sono commossi di fronte alla coppia che si abbracciava e scambiava teneri baci e sui social ha fatto capolino anche il commento di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, con la quale ha due figli, Niccolò e Giacomo. Ma non solo: l'ex calciatore ha commentato anche la partecipazione di Teo Mammucari al dancing show.

Ballando segreto, Teo Mammucari prova a baciare Wanda Nara: «In Italia è segno di amicizia»

Ballando, anticipazioni: due ballerini per una notte, vip di Mare Fuori e un ex vincitore di Amici

Bettarini, il commento sull'ex moglie Simona Ventura

Stefano Bettarini ha voluto commentare in diretta il momento in cui Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo, consegnandole l'anello di fronte a tutti. «W l'amore!» ha scritto Stefano in una story Instagram, mentre inquadrava la televisione, sintonizzata su Rai1. L'ex marito supporta la nuova relazione di Simona perché l'ha vista innamorata e rispettata come non mai da Giovanni: l'ennesima dimostrazione, il rapporto tra Bettarini e la Ventura, di come anche dopo un divorzio si possa restare in ottimi rapporti, anche per il bene dei propri figli.

Il commento su Teo Mammucari

Ma non è finita qui.

Stefano Bettarini ha commentato, molto duramente, anche la partecipazione di Teo Mammucari, con una canzone molto diretta, intitolata «Morto di fame». Un messaggio a dir poco piccato per l'ex conduttore di Mediaset. Come risponderà Teo a questa dura provocazione?


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2023, 16:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA