Selvaggia Lucarelli: «Ballando? Un vip mi ha dato della tr*ia dietro le quinte», ecco chi è

Selvaggia Lucarelli parla di Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli: «Ballando? Un vip mi ha dato della tr**a dietro le quinte», ecco chi è

di Alessia Di Fiore

Dopo due anni Selvaggia Lucarelli, su Instagram, parla di cosa è successo a Ballando con le stelle, perchè è rimasta e soprattutto con chi è scoppiata una polemica. 

Si tratta di...

Una sorpresa... non sorpresa, colui che ha fatto dispiacere la giornalista durante una precedente edizione di Ballando, è Morgan, la Lucarelli ha infatti rivelato:  «Morgan due anni fa mi ha dato della tro*ia dietro le quinte, parlando con Lorenzo, è stato poco piacevole si», non è la prima che Morgan se ne esce con affermazioni poco piacevoli, di recente è stato infatti cacciato da X Factor a causa del suo comportamento indisciplinato.

 

Perchè restare

Anche quest'anno è stata riconfermata la giuria di Ballando, anche se alla fine della scorsa edizione giravano voci su una presunta non riconferma della giornalista: così non è stato. 

La Lucarelli durante la scorsa edizione aveva avuto numerosi battibecchi con gli altri giurati e le era capitato spesso di sentirsi poco valorizzata: «Sono rimasta perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato qli altri», racconta la giornalista su Instagram. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA