Ballando, Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca: «Oggi mi ha detto che sono bellissima». I social: Icardi è d'accordo?

La showgirl argentina ha letteralmente infuocato la pista dello show condotto da Milly Carlucci

Ballando, Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca: «Oggi mi ha detto che sono bellissima». I social: Icardi è d'accordo?

di Redazione web

Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno portato in pista un balletto davvero molto sexy: durante la prima prova dell'ottava puntata di Ballando con le Stelle dovevano interpretare Batman e Catwoman. L'esibizione, secondo alcuni giudici, sarebbe stata anche erotica, dato che, più volte, Wanda ha letteralmente leccato il suo ballerino: faceva tutto parte della coreografia. 

L'esibizione di Wanda Nara 

Wanda Nara è una delle concorrenti preferite dalla giuria e dal pubblico di Ballando con le Stelle: tutti pensano che in pista se la cavi egregiamente. Dopo la performance in cui interpretava Catwoman, la showgirl argentina è stata valutata dlala giuria che ha sottolineato il passaggio sexy, ovvero, quando ha leccato Pasquale La Rocca.

Quindi, Wanda ridendo ha detto: «La leccata l’ha messa il mio maestro, mi ha detto mi devi leccare alla fine e l’ho fatto». Allora Fabio Canino ha risposto: «Provavate di continuo, ma tu devi obbedire sempre a tutto?». 

Il complimento di Pasquale La Rocca

Uno dei giurati, e cioè Ivan Zazzaroni, sembra avere particolarmente gradito l'esibizione di Wanda Nara e, scherzosamente, ha detto: «La più bella Cat Woman vista negli ultimi sedici anni. La differenza è la leccata». Wanda ha, poi, svelato un retroscena delle prove: «Oggi, Pasquale mi ha detto sei bellissima, fidati di me». 

Il gesto di Wanda ha ovviamente scatenato anche i social.

Il pensiero di molti è andato subito a Icardi: «Speriamo non abbia visto la puntata», scherza qualcuno. E ancora: «Ma è d'accordo?.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2023, 08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA