Ballando, bagarre in studio. Selvaggia Lucarelli fuori di sé con Rossella Erra: «Dai i voti a cavolo». Lei s'infuria e reagisce così

Video
di Emiliana Costa

Ballando, bagarre in studio. Selvaggia Lucarelli fuori di sé con Rossella Erra: «Dai i voti a cavolo». Lei s'infuria e reagisce così. Tensione durante la finale di Ballando con le Stelle. Nello scontro diretto tra Daniele Scardina e Gilles Rocca, è quest'ultimo ad avere la meglio.

 

Leggi anche > Ballando, Rossella Erra e la lite con Slevaggia Lucarelli: «Eravamo lì per uno show, non per combattere la Mussolini»

 Ballando, Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: «Mi sto innamorando». Lui: «Scopriremo quello che siamo»

 

L'eliminazione del pugile, però, fa infuriare Selvaggia Lucarelli che sbotta così: «È colpa di chi ha sostenuto gente che non meritava di stare in finale. Dare in una serata come questa il tesoretto ad Alessandra Mussolini vuol dire che non si è capito niente. Rossella Erra dà i voti a cavolo». Dello stesso avviso, Roberta Bruzzone.

 

Leggi anche > Ballando, caos in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell'ombrello a Mariotto. Lui s'infuria. Interviene Milly Carlucci

 

 

Rossela Erra replica così: «È il pubblico social che decide chi far andare avanti. Sorridete alla vita». Milly Carlucci riporta l'ordine in studio, la gara continua.

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Novembre 2020, 12:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA