Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e la gaffe con la bambina aspirante ballerina: cosa è successo

La settima puntata del programma televisivo è cominciata in modo scoppiettante

Ballando, Milly Carlucci e la gaffe con la bambina aspirante ballerina: cosa è successo

di Redazione web

La settima puntata di Ballando con le Stelle è cominciata e nella prima fase del programma, Milly Carlucci ha presentato la gara dei piccoli ballerini del concorso "Ballando con Te". In pista si sono esibiti Angela di 6 anni e una coppia di ballerini, entrambi 9 anni. Prima della performance della piccola Angela, Milly ha annunciato la pubblicità e, proprio in quel momento, ecco la gaffe

La gaffe di Milly Carlucci 

Milly Carlucci ha commesso una gaffe involontaria con Angela, la prima aspirante ballerina che si è esibita sulla pista di Ballando. La bambina aveva già partecipato al concorso lo scorso anno ma, quest'anno, è riuscita a piazzarsi in una posizione migliore. Angela ha detto di avere sei anni e di sognare di diventare una ballerina professionista "da grande". Proprio prima che cominciasse a ballare, Milly Carlucci le si è avvicinata e le ha detto: «Adesso, però, dobbiamo aspettare un attimo perché c'è la pubblicità ma dura proprio poco: 60 secondi e cosa c'è prima del 60?». Quindi, la conduttrice ha rivolto il microfono verso la piccola che è rimasta in silenzio con un sorriso imbarazzato e ha risposto: «Non lo so». Milly, allora, ha cominciato il conto alla rovescia. 

La prova a sorpresa

Nel frattempo, i concorrenti di Ballando con le Stelle sono corsi a prepararsi per la prova a sorpresa che comprende due esibizioni: la prima consiste in un ballo polinesiano, mentre la seconda è una performance sulle note della colonna sonora de "La febbre del sabato sera"


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Dicembre 2023, 07:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA