Ballando, Guillermo Mariotto a Samuel Peron: «Con i pantaloni non mi arriva niente». Cos'è successo

Il giudice e il ballerino si sono scambiati simpatiche battute

Ballando, Guillermo Mariotto a Samuel Peron: «Con i pantaloni non mi arriva niente». Cos'è successo

di Redazione web

Ballando con le Stelle è arrivato ai quarti di finale e l'ottava puntata non poteva essere più spumeggiante di così. La prima prova della serata consisteva nell'esibizione da eseguire con i costumi da supereroi. Simona Ventura e Samuel Peron hanno indossato i panni di Superman e Wonder Woman ma, al momento dei giudizi, è successo qualcosa di inaspettato. 

L'esibizione di Simona Ventura

Quando Simona Ventura e Samuel Peron hanno terminato la loro esibizione, si sono presentati davanti alla giuria e Guillermo Mariotto ha fatto notare al ballerino un particolare legato all'outfit: «Superman che è rimasto con i pantaloni di Clark Kent, non mi arriva niente». 
Quindi, Simone ha risposto sorridendo: «Io li posso togliere ma poi rimani deluso» e Mariotto: «Mettimi alla prova». Milly Carlucci, per evitare ulteriori imbarazzi, ha detto: «Dai smettila, ha la tutina sotto». 

La sorpresa a Simona Ventura

Dopo la manche classica, in cui Simona Ventura e Samuel Peron hanno totalizzato 52 punti, la conduttrice ha ballato con il papà sulle note di "Fai Rumore" di Diodato. Simona si è molto commossa quando il padre le ha detto che le vuole molto bene. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Dicembre 2023, 23:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA