Ballando con le Stelle, Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale: «Sto studiando la rumba, ma ho già l'acido lattico»

Finalmente c'è la prima comunicazione ufficiale

Video

di Redazione web

Milly Carlucci ha deciso di fare un regalo a tutti gli spettatori appassionati di Ballando con le Stelle, rivelando oggi, a Ferragosto, il primo concorrente della nuova edizione. Nelle ultime settimane sono state tante le supposizioni e i gossip intorno al nuovo cast, da Barbara d'Urso a Sonia Bruganelli, ma finalmente c'è la prima comunicazione ufficiale e il video di presentazione è esilarante. 

Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ballando, anche Ivan Zazzaroni lascia la giuria? E per la prossima edizione spunta un nome inaspettato

Ballando, Barbara D'Urso nel mirino di Milly Carlucci? «Quest'anno ha più tempo per allenarsi»

 

Ballando con le stelle, il primo concorrente

Sui canali social di Ballando con le Stelle è stato annunciato il primo concorrente della nuova edizione. Si tratta di Ricky Tognazzi, il regista, attore e produttore cinematografico che sarà accompagnato dalla sua inseparabile moglie, Simona Izzo

Il video di presentazione è esilarante: il regista sta cercando disperatamente di studiare in vista della sua nuova avventura da ballerino, ma la moglie continua a chiedergli incessantemente informazioni su cosa sta studiando, come sta andando e se è pronto.

All'ennesima domanda, Ricky si lascia andare ad un liberatorio: «Mi fa male tutto, ho l'acido lattico! Fammi studiare in pace», tra le risate divertite di Simona Izzo che lo seguirà «da bordo campo» durante il percorso a Ballando con le Stelle


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Agosto 2023, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA