Grande Fratello, le pagelle: salvate il soldato Beatrice (8), Varrese incommentabile (3), Sara Ricci chi? (2), Rosanna presuntuosa (5), Mirko (5)

Martedì 12 Dicembre 2023, 07:53 - Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 07:32

Massimiliano Varrese, incommentabile (3)

Da quando è tornato ad attaccare Beatrice, Massimiliano è tornato tra i preferiti della casa. Forte di questo è sempre in cerca di nuovi alleati e ogni pretesto è buono per affossare la sua nemica giurata. I nuovi ingressi Sara e Rosanna lo fanno sentire intoccabile, eppure quello che dice di Bea è davvero da espulsione. Anche Signorini in diretta e non glielo ha ripetuto più volte «Credimi a volte sei veramente eccessivo. Sei una persona intelligente anche oggi ti ho consigliato di fare attenzione. Il Gf è un'esperienza che ti permette di lavorare su te stesso».

Varrese chiede scusa ma il suo obbiettivo è eliminare Bea e lo fa usando tutte le armi a disposizione, anche quelle sul regolamento «Io credo che ci sia stato un inquinamento sul gioco, è un ragazzo di 15 anni che difende la sua mamma, vorrei teneste conto delle offese che fa la signora, credo sia contro il regolamento che io ho letto molto bene, come il bigliettino di Anita»

© RIPRODUZIONE RISERVATA