C'è posta per te, Giuseppe tradisce Valeria e lei lo scopre. Tutto finito? Arriva la proposta a sorpresa (ma senza lieto fine)

Domenica 18 Febbraio 2024, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 15:19

La scoperta del tradimento

Dopo la morte della mamma di Valeria, lei è tornata a casa, ma Giuseppe era cambiato nei suoi confronti. In quel momento inizia a scriversi con una signora. Durante un pomeriggio, mentre lui è in doccia, il telefono squilla ed è l'amante. Lui però minimizza. Il momento della scoperta del tradimento avviene al ritorno da un weekend da sogno tra la coppia. Valeria posta una foto sui social e l'amante, dopo averla vista, inizia a chiamare ininterrottamente, mentre lui si trova in macchina con la compagna e, dopo le chiamate, lui continua a minimizzare. Passa qualche mese e l'amante continua a pressarlo per avere una famiglia insieme, altrimenti avrebbe spifferato tutto. Giuseppe, preso dalla paura, ha preferito raccontare tutto a Valeria, ma la signora non ci sta e le manda tutte le conversazioni per vendetta.

A quel punto la separazione è inevitabile e i tentativi di Giuseppe di riconquistarla sono inutili, o almeno così pensava. Dopo l'ennesimo «No», lui cede alla tentazione di richiamare l'amante, ma lei, dopo essere stata con lui, spiffera tutto nuovamente a Valeria che chiude definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA