C'è posta per te, Giuseppe tradisce Valeria e lei lo scopre. Tutto finito? Arriva la proposta a sorpresa (ma senza lieto fine)

Domenica 18 Febbraio 2024, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 15:19

La proposta di matrimonio

Una volta arrivata in studio, Valeria sapeva già chi le mandava la busta, ma ciò che non si aspettava era la proposta di matrimonio. Giuseppe, dopo averle chiesto scusa per il tradimento si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. La reazione della donna è inevitabile: «L'ho sempre detto che è pazzo».

Lei lo ama ancora molto, ma è troppo delusa dal doppio tradimento di Giuseppe, anche se Maria De Filippi cerca di farle pensare al bene che la loro relazione le ha fatto: «Tu mi dici che lui ti ha portato il sole nella vita, che ti è stato vicino durante una malattia molto difficile e lo ami ancora. Tu non sei stata accanto a lui quando lui si è operato per un'ernia perché dovevi lavorare e badare ad un figlio, io non ti do la colpa e nemmeno lui dovrebbe dartela perché è un uomo maturo. Lui lo fa perché si è sentito solo, come quando tu sei stata accanto a tua mamma perché era malata. Torna con lui perché lo ami».

© RIPRODUZIONE RISERVATA