Belen, svelato il motivo della fine della relazione con Elio Lorenzoni: «Dovevano andare a Dubai, ma lei è scappata in Scozia»

Sabato 3 Febbraio 2024, 09:03 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 12:18

I dettagli sulla rottura tra Belen ed Elio

Il primo a parlare della separazione tra Belen e Elio Lorenzoni è stato Fabrizio Corona, confermato poi da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che ieri, 2 febbraio, era ospite a La Vita in Diretta.

«Si sarebbero lasciati da una dedica di giorni, dopo il ritorno dalla vacanza in Argentina. Una persona molto vicina a Elio ci ha assicurato che la storia è finita. Io non avrei voluto dare questa delusione. E c’è qualcosa dietro, la colpa è di Alberto Matano in un certo senso. Tu mi hai invitato qui nella tua trasmissione. Ero in aeroporto e vengo fermato da una coppia di Brescia che mi ha detto ‘l’abbiamo vista a La Vita in Diretta’. E tra una chiacchiera e l’altra mi dicono che hanno una notizia. Viene fuori che erano ben piazzati per conoscere questa storia - ha rivelato Alessi su Belen -. A quel punto ho preso l’aereo dopo e sono andato a fare un aperitivo infinito con queste due persone. Quindi pare che sia finita questa storia d’amore. Come ha reagisto Belen? Lei a un certo punto è partita e ieri è andata in Scozia a ritrovare sé stessa. Ha preso un cottage per stare tranquilla dopo quello che è successo. Se è in Argentina? No, era in Argentina con lui, poi è tornata, dovevano andare a Dubai, ma poi è accaduto questo e lei è andata da sola in Scozia. Lei è stupenda e una brava ragazza. lei conosceva Elio da 10 anni. Lui è una persona ottima, che lavora tanto, che ha una sua azienda e si impegna».

Per adesso, nessuno dei due ha risposto ai rumor sulla presunta rottura, ma di certo i due sembrano ormai molto lontani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA