Weekend a Roma e dintorni: 5 eventi da non perdere sabato 9 e domenica 10 settembre

Tutti gli eventi previsti per questo fine settimana

Video

Il secondo weekend del mese è alle porte e la maggior parte delle persone è rientrata dalle vacanze. Archiviate le spiagge incantate e le acque cristalline delle vacanze, ecco che i romani e i turisti tornano a invadere la città, godendosi gli ultimi giorni di caldo e bel tempo. Ma la domanda, con l'arrivo del fine settimana, è sempre la stessa: Cosa fare?

Bioparco di Roma, nata una piccola zebra: la sua specia Grevy è a rischio estinzione

Sagra Fungo Porcino, la più importante manifestazione d'Italia dedicata all'eccellenza laziale: tra stand, musica e comicità

Cosa fare a Roma nel weekend

Roma è ricca di eventi ed iniziative che possono fare al caso vostro. Cultura, tradizione e storia sono le parole chiave per questo fine settimana.

Ecco alcuni appuntamenti:

Festival del Fritto: all’Appia Joy Park è in arrivo FRIEDSTOCK - Festival del Fritto più croccante della Capitale, dall’8 al 10 settembre dalle 18 a mezzanotte; Giornata del Panorama a Villa Gregoriana; Viva l'Italia a Cinecittà World; sagra del Fungo Porcino a Lariano: 31° edizione, 20mila mq di area espositiva, più di 150 espositori provenienti da ogni parte d’Italia.

FOTO: SHUTTERSTOCK MUSICA: PROJECT A_KORBEN
LEGGI ANCHE:– Il fantasma che si aggira a Castel Sant’Angelo nella notte dell'11 settembre, ecco di chi si tratta


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA