Virginia Raggi è guarita dal coronavirus: «Domani tornerò in Campidoglio»

Virginia Raggi è guarita dal coronavirus: «Domani tornerò in Campidoglio»

Virginia Raggi è guarita dal coronavirus. Il sindaco di Roma lo ha annunciato con un messaggio su Facebook in cui riferisce che dopo giorni di isolamento finalmente il tampone ha dato esito negativo. «Dopo giorni di isolamento domiciliare sono risultata negativa al tampone. In questi giorni ho lavorato da casa, domani tornerò in Campidoglio», ha scritto sul suo profilo social.

Leggi anche> Virginia Raggi positiva al Covid-19: «Sto bene, per ora non ho alcun sintomo»

Il sindaco, che si è detto pronto a tornare a lavorare ha voluto ringraziare coloro che le sono stati vicini in questo momento difficile: «Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia, chi mi è stato vicino anche se da lontano, i medici e, ovviamente, la mia squadra. Il mio pensiero è rivolto a chi oggi si trova a combattere la stessa battaglia, a chi non ce l’ha fatta e a chi ha perso una persona cara per colpa di questo maledetto virus.

Ai medici e infermieri in prima linea».

Poi conclude rinnovando l'appello alla prudenza ricordando l'importanza di seguire le norme di distanziamento sociale: «La battaglia al coronavirus non è ancora finita, dobbiamo continuare a tenere alta la guardia. Serve la massima responsabilità. Non dobbiamo cedere ora, ma continuare a seguire le regole e a rispettare i protocolli. Insieme ce la faremo. #AndràTuttoBene».


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Novembre 2020, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA