Turista milanese travolta e uccisa in centro a Roma, falciata da un Suv insieme al marito: Laura Pessina aveva 58 anni

L'incidente è avvenuto nella zona del teatro Marcello, vicino piazza Venezia

Turista milanese travolta e uccisa in centro a Roma, falciata da un Suv insieme al marito: Laura aveva 58 anni

di Redazione web

Dramma in centro a Roma. Laura Pessina, turista milanese di 58 anni è stata travolta da un Suv mentre attraversava sulle strisce in via del Teatro Marcello ed è morta. L'incidente è avvenuto martedì 17 ottobre. La donna è morta sul colpo. Grave invece il marito che era con lei.

Incidente sulla statale, coppia di sposi si ribalta con l'auto: lui muore, la moglie incinta di 7 mesi partorisce all'arrivo in ospedale

Valentina Boscaro, condannata a 24 anni per l'omicidio del fidanzato. Lo uccise con una coltellata al cuore: evitato l'ergastolo

Incidente mortale al Teatro Marcello

Secondo quanto si apprende dalla polizia locale la donna, che era in compagnia del marito, è stata falciata da un Suv.

L'incidente mortale è avvenuto ieri e la donna è deceduta all'ospedale San Giovanni.

Il marito, ferito, è ricoverato al Santo Spirito. Alla guida dell'auto un italiano di 78 anni. L’uomo avrebbe superato una macchina che si era fermata per far attraversare, riporta Il Messaggero.

 

La vittima è morta sul colpo, mentre il marito Roberto Manzoni è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Santo Spirito e lotta tra la vita e la morte. A seguire l’evoluzione del quadro clinico ci sono i familiari di Brugherio, provincia di Monza, arrivati nella Capitale per passare qualche giorno di vacanza con la coppia.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA