Ragazzo di 19 anni muore alla fermata: travolto da una Bmw mentre aspettava il bus

Il teenager è morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Ferite altre due persone

Video

di Redazione web

Un incidente terribile, con tanti dettagli ancora da chiarire: un ragazzo di 19 anni è stato travolto da una Bmw, mentre aspettava un autobus. La tragedia è avvenuta a Newcastle, davanti alla fermata di West Denton: risultano ferite altre 2 persone, attualmente ricoverate in ospedale. Come riporta il Sun, le 3 persone a bordo del veicolo che ha investito il 19enne sono attualmente nelle mani della polizia, in attesa dell'inchiesta

Bari, incidente sfiorato in aeroporto: aereo atterra mentre un Boeing è in decollo. Paura sulla pista 7

Maestra muore al primo giorno di supplenza: Alessandra vittima di un incidente alle porte di Roma, aveva 42 anni

 

L'incidente

Le informazioni a disposizione scarseggiano ma, stando alle ricostruzioni, una Bmw grigia avrebbe travolto la panchina della fermata di West Denton a Newcastle.

La dinamica dell'incidente è ancora oggetto d'indagine, ma l'unica certezza è che l'impatto ha ucciso il 19enne, che stava aspettando un autobus. Oltre a lui, risultano ferite anche 2 donne: la prima avrebbe riportato ferite piuttosto gravi; l'altra, invece, sarà dimessa presto, data la poca gravità dei danni subiti.

La famiglia della vittima è stata subito avvertita dalle forze dell'ordine, che stanno indagando sulla vicenda: le ragioni che hanno causato la collisione, infatti, rimangono ignote.

L'indagine

La polizia ha avviato le indagini: i tecnici forensi si sono recati presso il luogo della tragedia, per raccogliere tutte le prove necessarie per ricostruire la dinamica dell'incidente. I 3 uomini a bordo della Bmw (un 24enne e due uomini di 21 anni) sono stati arrestati, con l'accusa di guida pericolosa. 

Queste le parole del sergente Craig Bartle, uno dei responsabili dell'inchiesta: «Il nostro pensiero va alla famiglia della vittima, che sta passando un momento terribile. Gli offriamo tutto il supporto possibile e chiediamo che si rispetti la loro privacy. La nostra indagine ha il fine di scoprire i dettagli inerenti i momenti che hanno preceduto l'incidente. Se qualcuno ha visto qualcosa, gli chiediamo di farsi avanti».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA