TheBorderline, Alessandro Gassmann chiede scusa dopo le polemiche: cosa ha scritto sui social

Ecco le pesanti dichiarazioni dell'attore sulla piattaforma YouTube e sulla vicenda del bambino Manuel Proietti

Video

Alessandro Gassmann ha espresso le sue scuse dopo le controversie suscitate dalle sue dichiarazioni riguardo gli youtuber e il tragico evento accaduto a Casal Palocco (Roma), ovvero dopo la morte del piccolo Manuel Proietti in seguito a un incidente causato dai TheBorderline.

Tuttavia, è importante conoscere il contenuto esatto dei messaggi pubblicati sui social dal famoso attore e le ragioni che lo hanno spinto a ritrattare quanto precedentemente condiviso.

Che cosa aveva postato esattamente Gassmann? E come mai ha deciso di chiedere scusa?

Andiamo a scoprirlo insieme.

Incidente a Roma, I TheBorderline chiudono: «Profondo dolore, pensiamo solo a Manuel». Le telecamere: sorpasso azzardato prima dello schianto

Matteo Di Pietro, il papà Paolo e i guai con la giustizia: dal Quirinale alla Ferrari tra soldi e famiglia

 

Le dichiarazioni di Alessandro Gassmann

L'attore ha commentato sui suoi profili social la tragedia  nella quale ha perso la vita il bambino di 5 anni, mentre era in macchina con la mamma e la sorellina.

Nell'altra auto, una Lamborghini, degli youtuber del canale TheBorderline, probabilmente alle prese con una challenge social: dovevano riuscire a rimanere 50 ore nell'auto che avevano noleggiato senza mai uscire.

«Una legge che vieti di guadagnare da YouTube, costringa chi posta a mettere sempre faccia e indirizzo email, e che sequestri gli introiti in caso di danni procurati. Se youtuber sotto i 22 anni, punibili anche genitori. La situazione è fuori controllo e va regolata», così si è espresso Alessandro Gassmann.

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- Cosa è successo ai ragazzi The Borderline subito dopo l’incidente: ‘hanno paura di…’. Il racconto degli amici degli youtuber


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 08:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA