
Potrebbero essere partiti da uno scooter o da un'auto gli spari che hanno ferito gravemente Manuel Bortuzzo, 19 anni, nuotatore di Treviso, in fin di vita. In un video delle telecamere di sorveglianza nella piazza si vedrebbero dei fari in lontananza e poi il ragazzo, accanto ad un amico, che si accascia in terra. Sulla vicenda sono in corso indagini degli agenti del commissariato di Ostia e della Squadra Mobile.

LA CRONACA Poco prima delle 2 di notte la polizia è intervenuta in piazza Eschilo, quadrante sud della città, per la segnalazione di una rissa nei pressi di un pub. All'arrivo degli agenti però è stato trovato solo il ragazzo a terra agonizzante. Da chiarire se la rissa sia scoppiata precedentemente e se il 19enne, incensurato, ne sia stato coinvolto.
Le condizioni del ragazzo sono molto gravi. Il 19enne è stato sottoposto a un intervento d'urgenza per bloccare l'emorragia interna toracica provocata dal proiettile che si sarebbe fermato su una vertebra. Poi sarà sottoposto a un'operazione neurochirurgica. Intanto la polizia sta indagando per chiarire con esattezza quello che è accaduto e risalire alla persona che ha premuto il grilletto. Sono aperte tutte le ipotesi, anche quella dello scambio di persona,
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Febbraio 2019, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout