Entra con l'auto nella stazione della metro B: la macchina resta incastrata sulle scale del sottopassaggio

Lo scatto è stato pubblicato da un passante sul gruppo Facebook del Comitato dei pendolari - Il Trenino

Video

di Redazione Web

Una corsa contro il tempo per andare a lavoro o la mancanza di parcheggio nei dintorni? Non si conoscono ancora i motivi di quanto accaduto questa mattina, venerdì 15 dicembre, quando un conducente ha lasciato la propria macchina all'entrata della stazione metro B della Magliana.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur e il personale Atac. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. 

La foto sui social

La macchina, così come si vede nello scatto postato sul gruppo Facebook del Comitato dei pendolari - Il Trenino, è rimasta incastrata nelle scale del sottopassaggio che affaccia in piazzale di Val Fiorita.

L'incidente di questa mattina non è così insolito in zona Magliana. Sembrerebbe, così come confermano alcuni cittadini del quartiere sotto il post, che non sia la prima volta che accade.

Nel 2019, infatti, era successo a un cittadino olandese di 70 anni e nel 2016 a un uomo di 56 anni che aveva scambiato quella discesa per un parcheggio.

 

Le reazioni degli utenti

Sotto lo scatto, l'utente che l'ha pubblicato scrive: «Non posso non pubblicare… Sotto passo pedonale che porta al parcheggio esterno di Magliana». Diversi i commenti di altri utenti che hanno ironizzato sulla vicenda: «Trovare parcheggio a quella stazione, è spesso un impiccio» o «Dopo i parcheggi sulle strisce pedonali arrivano i parcheggi sulle scale».

Un altro utente, invece, sospetta di qualcuno in particolare: «L'ho vista in più di un'occasione quella macchina. Questa nuova modalità, però, mi è nuova! Forse appartiene a qualche anima che lavora per la "sicurezza" lì in stazione».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA