Sarebbe risultato positivo agli esami alcolemici e tossicologici Pietro Genovese, figlio del regista Paolo, alla guida dell'auto che ha investito e ucciso nella notte due sedicenni a Roma. Lo si apprende da fonti della polizia locale. A quanto riferito solo ulteriori esami, i cui esiti arriveranno nei prossimi giorni, potranno stabilire i parametri ed il livello di sostanze rinvenute. I parametri della positività dell'etilometro verranno resi noti domani, lunedi. Il pm - in caso di positività - valuterà se emettere un provvedimento cautelare nei confronti di Pietro Genovese.
Leggi anche > Pietro, il figlio del regista Paolo Genovese, indagato per omicidio stradale: ha investito le due ragazze a Corso Francia
Leggi anche > Gaia e Camilla, chi sono le due ragazze di 16 anni morte investite a Roma

L'incidente è avvenuto a Corso Francia, all'altezza dell'incrocio con la via Flaminia Vecchia e con una rampa di accesso all'Olimpica. Al momento dell'incidente le giovani stavano attraversando Corso Francia, strada a scorrimento veloce. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118.
Leggi anche > Roma, Camilla e Gaia morte a investite a Corso Francia. Il dolore di Briga: «Mi sento annientato, una tragedia»
Leggi anche > Gaia e Camilla morte investite a Corso Francia, un testimone: «Volevano scavalcare il guardrail»
La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa copiosa sulla Capitale nelle ultime ventiquattr'ore. Le due ragazze avrebbero cercato di attraversare la strada per raggiungere un gruppo di amici e sono state travolte da Renault Koleos. Le due giovani sarebbero morte sul colpo con i corpi a lungo sull'asfalto bagnato. Scene di disperazione tra gli amici. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che sono giunti sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell'impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout