Roma, cadavere nel Tevere sotto Ponte Milvio

Il macabro rinvenimento è avvenuto questa mattina dopo la segnalazione di alcuni passanti che hanno visto il corpo privo di vita galleggiare sulle acque del fiume

Roma, cadavere nel Tevere sotto Ponte Milvio

Un cadavere è stato recuperato questa mattina nel Tevere a Roma. Dalle prime informazioni, il corpo è stato visto galleggiare nel fiume all'altezza di Ponte Milvio, spinto dalla corrente. Sul posto vigili del fuoco e poliziotti delle volanti e del commissariato Borgo.

Leggi anche > Ragusa, bimba di 7 anni trovata morta: è soffocata nel sonno

Il macabro rinvenimento a Roma Nord è avvenuto dopo la segnalazione, poco dopo le 8 di mattina, dei passanti che hanno visto galleggiare il corpo senza vita sulle acque del Tevere.

Richiesto l'intervento al 112 a Roma Nord sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 9A del Nucleo Sommozzatori assieme agli agenti delle volanti e dei commissariato Borgo e Ponte Milvio della polizia di Stato. Individuato il cadavere, i pompieri sono riusciti a recuperarlo all'altezza di Ponte Duca d'Aosta all'altezza dello stadio Olimpico. Privo di documenti il corpo, privo di vita, deve essere ancora identificato.

Le indagini sono in corso da parte della polizia per risalire all'identità della persona e accertare cosa abbia determinato la sua morte. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Novembre 2021, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA