Anzio, omicidio Muratovic: ventenne si costituisce a Roma accompagnato dal fratello

Le indagini serrate della polizia, e il rischio di ritorsioni ad opera degli amici della vittima, lo ha spinto a costituirsi

Omicidio di Anzio, si costituisce a Roma presunto autore: è un ventenne accompagnato dal fratello

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Leonardo Muratovic, il pugile di 25 anni assassinato a colpi di coltello nella notte tra sabato e domenica sulla riviera di Ponente ad Anzio. In serata tre persone si sono presentate presso un commissariato della Capitale, accompagnate da un avvocato.

Si ritiene che siano soggetti in qualche modo legati al grave episodio che si è verificato la scorsa settimana.

 

In particolare una persona si è costituita questa sera a Roma in relazione all'omicidio del pugile di 25 anni Leonardo Muratovic, ucciso sabato notte ad Anzio a coltellate nel corso di una rissa fuori ad un locale nella zona della movida. In base a quanto si apprende, a consegnarsi alle forze dell'ordine sarebbe un giovane di 20 anni che è stato accompagnato dal fratello in una stazione dei carabinieri. Il giovane verrà ora ascoltato dal pm titolare dell'indagine che verificherà la sua versione e nel caso disporrà il fermo.

Il giovane avrebbe deciso di consegnarsi alla luce dell'attività di indagine svolta in queste ore dalla polizia.

La posizione del fratello, che ha accompagnato il ventenne questa sera alla stazione dei carabinieri Gianicolense, resta al vaglio degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto nella notte di sabato. Per questa vicenda è stato arrestato anche il padre della vittima che, domenica, ha ferito due bodyguard del locale dove è iniziata la rissa. L'uomo li ha colpiti con un coltello fuori al commissariato di Anzio dove i due erano stato convocati come persone informate sui fatti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Luglio 2022, 09:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA