Miss teenagers 2019, il concorso più atteso dell'estate verso la finale

Miss teenagers 2019, il concorso più atteso dell'estate verso la finale
Si sono svolte a Roma in questi giorni nella bellissima location del BV Oly Hotel , le semifinali del concorso più atteso dell'estate Miss Teenagers Original 2019, ideato da Nunzio Lusso nel 1964 e attualmente rilevato dal nuovo Patron Stefano Stefanelli , talent scout di molti personaggi diventati famosi. 

Miss Mondo Lazio, seconda tappa: Amira Infantino vince a Civitavecchia

Miss Teenager Original ha scoperto vari talenti: Mita Medici, Gloria Guida , Milly Carlucci, Barbara De Rossi , Bianca Guaccero, Isabella Ferrari, Jo' Chiarello, Claudia Gerini , Laura Freddi, Laura Chiatti e Gessica Notaro.
Roxana Chirita incoronata Miss Teenager Original nel 2018 dall'attrice Barbara De Rossi, notata da Mark Jonis casting director di Miss Universo, è stata invitata a  partecipare alle prossime selezioni del prestigioso concorso internazionale. 

Roxana ha già all'attivo molti contratti con case di moda, e musa ispiratrice per vari stilisti di fama nazionale.
Il Direttore Artistico Stefano Stefanelli nonché Patron del Concorso, con la sua dedizione e sensibilità artistica, si auspica una finalissima ad altissimo livello premiando la nuova Miss Teenager Original da aggiungere all'albo d'oro, un successo annunciato che oggi condivide con una nuova squadra di professionisti, tra autori, registi.

Miss Italia: Alessandro Greco condurrà l'edizione 2019 sugli schermi Rai

Due conferme due, al timone della cooconduzione della finalissima, due volti noti Metis Di Meo autrice e conduttrice dei tanti programmi Rai, e Angelo Martini già conduttore e autore di Numeri Uno su Rai 2, presenteranno il 2 Settembre 2019, presso il Polo Tecnologico della Tiburtina, a Roma, nello studio uno di GOLD TV, la serata ripresa televisivamente e mandata in onda successivamente sull’emittente nazionale ODEON TV, per la regia firmata dal poliedrico Riccardo Canini .   

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto 2019, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA