Edoardo Camilli, ritrovato il 17enne scomparso a Roma 4 giorni fa. L'annuncio della mamma: «Una bellissima notizia»

Ad annunciarlo la stessa mamma, Claudia attraverso i social

Video

di Redazione web

È stato trovato poco fa Edoardo Camilli, il diciassettenne di cui si erano perse le tracce venerdì pomeriggio. Il diciassettenne si trovava a piedi in via Marmorata, a poca distanza da casa sua. Ad annunciarlo la stessa mamma, Claudia attraverso i social. «Finalmente una bella notizia, grazie a tutti di cuore» ha commentato, visibilmente commossa. Sul posto i carabinieri ai quali era stata presentata denuncia dai genitori.

Ragazzo 17enne scomparso da 3 giorni a Roma: l'appello disperato della mamma di Edoardo Camilli. Attivato il piano di ricerca

L'allarme

L'allarme era scattato intorno alle 20,30, quando non è rientrato a casa per cena. Mamma Claudia ha fatto partire subito la macchina delle ricerche che ancora non si è arrestata. Dopo la denuncia ai carabinieri della stazione Aventino, sono stati già contattati - senza esito - gli ospedali della Capitale. I militari hanno attivato anche la ricerca tramite cellulare: il dispositivo venerdì è risultato attivo fino alle 19,30 nel quadrante di Centocelle. Poi però il cellulare è risultato spento. Oggi l'epilogo felice.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA