Covid nel Lazio, oggi 164 nuovi casi e 8 morti nelle ultime 24 ore

Covid nel Lazio, i dati di sabato 12 giugno 2021: 164 nuovi casi e 8 morti nelle ultime 24 ore

Covid nel Lazio, nelle ultime 24 ore sono 164 i nuovi casi positivi (61 a Roma città) su quasi 27mila test tra tamponi e antigenici. I nuovi decessi in un giorno sono 8, i guariti 953.

 

Leggi anche > Covid nel Regno Unito, la variante indiana spaventa: Boris Johnson pronto a rinviare le aperture del 21 giugno

 

Continuano a calare i ricoveri (-31) e le terapie intensive (-1). Il tasso di positività è al 2,1% (lo 0,6% se si considerano anche gli antigenici. Alessio D'Amato, assessore regionale alla Salute, ha spiegato: «Procede andamento da zona bianca».

 

Covid, i dati di Roma

Nella Asl Roma 1 sono 20 i casi nelle ultime 24h isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
Nella Asl Roma 2 sono 32 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
Nella Asl Roma 3 sono 9 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e non si registrano decessi.
Nella Asl Roma 4 sono 14 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, nessun decesso.
Nella Asl Roma 5 sono 19 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, s registra 1 decesso.
Nella Asl Roma 6 sono 12 i cas isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto, si registra 1 decesso.

 

Covid, i dati delle altre province

Nella Asl di Latina sono 40 i nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e si registra 1 decesso.
Nella Asl di Frosinone si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare, nessun decesso.
Nella Asl di Viterbo si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Nella Asl di Rieti nessun caso e nessun decesso. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Giugno 2021, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA