Conosce un ragazzo sul treno ma non sa come rintracciarlo e scrive ad Aeroporti di Roma: «Aiutatemi, partiva oggi per New York»

Giulia cerca il "suo" Aiden: «Ero un po' timida, quindi non gli ho chiesto il numero né un contatto. A lui piace scrivere e abbiamo parlato un sacco. Mi farebbe piacere parlare di nuovo con lui»

Video

Un incontro sul treno, un colpo di fulmine. È successo a chiunque almeno una volta nella vita. Innamoramenti fugaci e senza mai un seguito, se non nella testa dei più fantasiosi. Per una volta, però, c'è chi sogna un lieto fine vero: è Giulia, che nei giorni scorsi ha scritto ad Aeroporti di Roma per incontrare un giovane conosciuto sul treno Firenze-Roma

Giulia scrive ad Aeroporti di Roma: «Aiutatemi a trovare Aiden»

La storia è stata raccontata dai profili social di Aeroporti di Roma. «Ieri ho conosciuto sul treno Firenze-Roma Aiden. Ero un po' timida, quindi non gli ho chiesto il numero né un contatto. A lui piace scrivere e abbiamo parlato un sacco! Mi farebbe piacere parlare di nuovo con lui, vederlo non so, oggi ripartiva per New York», ha spiegato la giovane. 

Un messaggio che Aeroporti ha colto al volo, diffondendola il più possibile per trovare Aiden.

Anche se forse, vista la partenza per gli Usa, potrebbe essere già tardi. «Questo è un luogo di momenti, di attimi e di connessioni. Speriamo che questa storia abbia un lieto fine - racconta il video -. Ci ha scritto pochi minuti fa sui social, aiutiamola. Se anche lui fosse interessato a continuare la conoscenza che aveva intrapreso ci penseremo noi a metterli in contatto». Il ragazzo, descritto da Giulia con capelli ricci e rossi e un sorriso contagioso, era in partenza per New York. Il sottofondo, perfetto, per il video su Instagram è “All you need is love” dei Beatles. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Agosto 2023, 19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA