Borseggiatrice ruba sul bus, un uomo la ferma e la massacra di botte: i video choc dell'aggressione

Paura a Torvaianica: alcuni viaggiatori hanno tentato di separare i due, altri filmavano

Borseggiatrice ruba sul bus, un uomo la ferma e la massacra di botte: i video choc dell'aggressione

di Marta Giusti

L’ha sorpresa a borseggiare e l’ha malmenata. È accaduto ieri, a Torvaianica, al capolinea dello 07: secondo le prime informazioni, un uomo ha visto una donna durante un tentativo di scippo e, come reazione, ha tentato di farsi giustizia da sé picchiandola e provando più volte a farla scendere dal bus. Il video è stato diffuso da Welcome to Favelas.

La donna è rimasta scalza e dolorante, mentre l'uomo ha continuato a picchiarla fino a lasciarla sdraiata per terra, in posizione fetale, per cercare di ripararsi dalle botte. A riprendere la scena alcuni telefonini, sia all'interno sia all'esterno dell'autobus: i video sono poi stati pubblicati in rete. La situazione è apparsa immediatamente grave alle viaggiatrici e ai viaggiatori, tanto che alcuni di loro hanno provato a separare i due, spingendo fuori dalla vettura l'uomo. 

Borseggiatrice di Milano diventa mamma: «Così eviterà il carcere». Diceva: rubare per me è un lavoro

Filma le borseggiatrici rom in metro, aggredito a schiaffi e pugni l'admin di 'furtiborseggi'. Le foto col volto tumefatto

Cosa è successo

«Fermo, ma che ca... fai?», si sente urlare dalle altre persone presenti sull'autobus, prima che qualcuno mandi a quel paese l'uomo. «Ma guarda che ha sbattuto la testa», dice una voce fuori campo, forse una di quelle persone che sta riprendendo, riferendosi alla ragazza.

Maglietta azzurra, bermuda neri e ciabatte rosse, una delle quali si è tolta dai piedi durante la colluttazione lasciandolo scalzo sul bus.

L'uomo, capelli corti e barba lunga è con il busto verso il pavimento dove, accovacciata per terra, si trova la donna, con sandali neri e un vestitino grigio. 

L'uomo la prende a schiaffi. In un altro video l'afferra per i capelli e la trascina verso la porta del bus, che resta aperta per tutta la durata del pestaggio. «Chiudi le porte», urlano altri, sperando di riuscire a cacciare fuori l'uomo e a soccorrere la donna, massacrata. Le fermate, nel frattempo, fra un video e l'altro, cambiano. «La sta gonfiando di botte», dice un'altra persona ancora che assiste alla scena dalla fermata del bus.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA