Borseggiatrice di Milano diventa mamma: «Così eviterà il carcere». Diceva: rubare per me è un lavoro

La donna era diventata famosa sui social con alcuni video diventati virali

Video

di Redazione web

La borseggiatrice di Milano, che viveva il furto come un lavoro, diventata nota grazie a dei video divenuti virali sui social, non potrà finire in prigione perché è appena diventata mamma. La donna che ripresa dalla telecamera diceva «dobbiamo rubare, è il nostro lavoro» è stata di nuovo al centro del programma Mediaset, Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio, che ha approfondito il tema dei borseggi sui mezzi pubblici di Milano.

Rissa in strada tra bande di pusher: volano sedie e tavoli nella zona della movida

Cruciani a Dritto e Rovescio bacia la mano alla borseggiatrice di Milano: il botta e risposta sorprende tutti

Rete criminale

Secondo la ricostruzione del giornalista di Rete 4, la neo-mamma farebbe parte di una rete, guidata da un certo Bimbo, un uomo che gestirebbe il racket in diverse città d'Europa e che avrebbe rapito il marito della donna per ricattarla.

Almeno queste sono le parole di un testimone che ha raccontato della rete criminale dietro alle borseggiatrici che possono portare fino a 7 mila euro al mese.

 

Fuggita incinta

Il mondo della criminalità è a conoscenza del fatto che in Italia le donne in gravidanza restino in stato di liberà durante la gravidanza e fino al primo anno del nascituro. Pare che la ragazza abbia approfittato della sua gravidanza per fuggire da Milano ed ora non è nota la sua destinazione, forse è rimasta in Italia, o più probabilmente è andata via dal nostro paese.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA