Anastasia Kuzmina molestata alle Poste, il dipendente sospeso: ma infuria la polemica social. Ecco il motivo

Il dipendente ha subito una sospensione, in attesa dell'esito delle indagini interne. Ma per molti non è abbastanza

Video

di Redazione web

Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, ieri ha raccontato tramite il suo profilo Instagram di aver subito una molestia da parte di un impiegato di Poste Italiane.

L'impiegato, però, sarebbe stato solo rimosso temporaneamente dallo sportello, per svolgere un ruolo non operativo. Una volta resa nota notizia, sui social si è accesa la polemica: sono molti, infatti, a ritenere insufficiente tale misura punitiva nei confronti del dipendente.

Poste Italiane ha annunciato che attenderà l'esito dell'indagine interna che sta conducendo, prima di adottare ulteriori provvedimenti punitivi nei confronti dell'impiegato.

La reazione social

Anastasia Kuzmina è un personaggio molto seguito dal mondo social: la sua denuncia di ieri, infatti, ha subito fatto indignare un gran numero di persone, che hanno espresso il loro sdegno nei confronti del molestatore.

Ricordiamo che, come ha raccontato la Kuzmina, l'uomo le avrebbe mostrato col cellulare una foto del pene, che ovviamente ha disgustato la ballerina.

Poste Italiane, una volta appreso l'accaduto, ha allontanto il dipendente dallo sportello, indirizzandolo a un ruolo non operativo. Il provvedimento, però, è stato giudicato inefficace da gran parte dell'opinione pubblica, che si è sfogata sui social:

Anastasia Kuzmina molestata allo sportello delle Poste: «Mi ha fatto vedere il suo pene». Cosa è successo

Ballando con le stelle cambia orario e programmazione: ballerino per una notte Marcell Jacobs. Ecco tutte novità

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, è nato l'amore a Ballando con le Stelle

Il comunicato di Poste Italiane

Queste le dichiarazioni del comunicato di Poste Italiane: «Poste Italiane ha immediatamente attivato un’indagine interna per accertare quanto dichiarato dalla signora Anastasia Kuzmina. Siamo al lavoro per capire.

Nel frattempo il dipendente è stato sospeso dal suo incarico abituale».  


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA