Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, ieri ha raccontato tramite il suo profilo Instagram di aver subito una molestia da parte di un impiegato di Poste Italiane.
L'impiegato, però, sarebbe stato solo rimosso temporaneamente dallo sportello, per svolgere un ruolo non operativo. Una volta resa nota notizia, sui social si è accesa la polemica: sono molti, infatti, a ritenere insufficiente tale misura punitiva nei confronti del dipendente.
Poste Italiane ha annunciato che attenderà l'esito dell'indagine interna che sta conducendo, prima di adottare ulteriori provvedimenti punitivi nei confronti dell'impiegato.
La reazione social
Anastasia Kuzmina è un personaggio molto seguito dal mondo social: la sua denuncia di ieri, infatti, ha subito fatto indignare un gran numero di persone, che hanno espresso il loro sdegno nei confronti del molestatore.
Ricordiamo che, come ha raccontato la Kuzmina, l'uomo le avrebbe mostrato col cellulare una foto del pene, che ovviamente ha disgustato la ballerina.
Poste Italiane, una volta appreso l'accaduto, ha allontanto il dipendente dallo sportello, indirizzandolo a un ruolo non operativo. Il provvedimento, però, è stato giudicato inefficace da gran parte dell'opinione pubblica, che si è sfogata sui social:
#AnastasiaKuzmina #Kuzmina
— Endimione #Jj4 Insoumise x 1 mondo #CrueltyFree 🖕 (@endimione_c) September 21, 2023
I #lupi non stuprano né molestano
Basta utilizzare specie animali al posto degli #uomini
È l uomo il più feroce predatore
È l’uomo l’essere vivente che si diverte ad uccidere
Ecc Ecc Ecc#FatelaFinita
LE PAROLE SONO IMPORTANTI!
https://t.co/Lbjz2ylf4B
Spero almeno che le poste licenzino questo maiale
— Claudio 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@TWDDarylRick) September 22, 2023
UN PACCO INDESIDERATO! ‘MI HA FATTO VEDERE IL SUO PENE!’. ANASTASIA KUZMINA DENUNCIA DI ESSERE.. https://t.co/gh1Hb0n8PC
Impiegato delle poste avrebbe dovuto essere licenziato altro che passato ad un incarico diverso! #ore14 #anastasiakuzmina
— LaDolceVita (@Blackisblack123) September 22, 2023
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, è nato l'amore a Ballando con le Stelle
Il comunicato di Poste Italiane
Queste le dichiarazioni del comunicato di Poste Italiane: «Poste Italiane ha immediatamente attivato un’indagine interna per accertare quanto dichiarato dalla signora Anastasia Kuzmina. Siamo al lavoro per capire.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout