Lite per una rosa con un marocchino a Roma: 32enne accoltellato alla gola, è in condizioni disperate

Il tentato omicidio martedì sera nella zona di piazza Bologna

Lite per una rosa con un marocchino a Roma: 32enne accoltellato alla gola, è in condizioni disperate

di Redazione web

Accoltellato alla gola da un marocchino che voleva vendergli una rosa, un uomo di 32 anni si trova ricoverato in condizioni «disperate» al Policlinico Umberto I di Roma. Il tentato omicidio è avvenuto martedì sera nella Capitale, non lontano da piazza Bologna, e il responsabile, senza fissa dimora, è stato arrestato poco dopo.

Incredibile a Roma, altoparlante trasmette rutti in piena notte. I commenti sui social: «Ma sono cinghiali?»

Virginia Sanjust, il figlio: «A mia madre serve un aiuto dei medici, non la condanna di un tribunale»

Accoltellato per una rosa

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il cittadino nordafricano si avvicinato a due giovani fuori a un bar in via Michele di Lando importunandoli, sventolando una rosa e chiedendo informazioni stradali.

Poi, senza apparente motivo, ha sferrato la coltellata al 32 enne, che è stato accompagnato in ospedale dall'amico e si trova tuttora ricoverato in gravi condizioni.  

L'arresto

L'aggressore, che era già stato segnalato in precedenza per avere infastidito passanti nella zona di ponte Mammolo e piazzale delle Province, è stato bloccato dagli agenti delle Volanti poco dopo aver accoltellato il giovane: a renderlo riconoscibile la tuta totalmente bianca che indossava. Tra le mani stringeva ancora il coltello sporco di sangue. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA