«Violentata nel bagno di una discoteca a Milano»: 31enne sotto choc

La vittima, una impiegata che vive nel Milanese, ha raccontato ai carabinieri la vicenda, senza però riuscire a descrivere il suo aggressore

«Violentata nel bagno di una discoteca a Milano»: 31enne sotto choc

di Redazione web

«Sono stata violentata nel bagno di una discoteca»: è quanto ha denunciato una donna di 31 anni ai carabinieri, ed è ancora sotto choc la. La 31enne è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata alla clinica Mangiagalli, e qui ha raccontato di essere stata violentata la notte scorsa da uno sconosciuto nel bagno di una discoteca in viale Padova a Milano, dove stava trascorrendo la serata con un gruppo di amici.

Uccide la figlia 16enne e un uomo di 51 anni a coltellate, e ferisce sua moglie: fermato un panettiere

Rissa al bar, 53enne ucciso da una coltellata al petto. Il killer è scappato e l'arma non si trova, ma le telecamere hanno registrato tutto

La vittima è un'impiegata milanese

La vittima, una impiegata che vive nel Milanese, ha raccontato ai carabinieri la vicenda, senza però riuscire a descrivere il suo aggressore in quanto è sotto choc.

Il racconto della vittima

Secondo la prima ricostruzione, e in attesa degli esiti degli esami a cui la ragazza è stata sottoposta dai medici del servizio anti violenza della clinica Mangiagalli, la trentunenne italiana che vive in provincia, ieri sera, come lei stessa ha raccontato, ha trascorso la serata al Q Club, locale che offre musica techno e house, con alcuni amici.

Ad un certo punto si allontana dal gruppo per andare in bagno e lì, prosegue la testimonianza raccolta dai carabinieri, è stata raggiunta da un uomo che l'ha aggredita e violentata.

Poco dopo gli amici della 31enne hanno chiamato il 118 per i soccorsi e i militari dell'Arma.

La giovane, frastornata, è stata portata al Svs. Traumatizzata per quanto le è accaduto, non è riuscita a dare alcuna descrizione del suo aggressore né a indicare se era italiano o aveva un accento straniero e nemmeno a sporgere, al momento, formale denuncia.

Ora sono in corso accertamenti: si stanno ascoltando i testimoni e sono stati recuperati i video delle telecamere di sorveglianza.


Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Maggio 2023, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA