Ragazzo di 19 anni morto carbonizzato: giallo in Brianza. La mamma aveva denunciato la scomparsa

Il 26 aprile, su disposizione della Procura di Monza, verrà eseguita l'autopsia sul corpo del giovane

Ragazzo di 19 anni morto carbonizzato: giallo in Brianza. La mamma aveva denunciato la scomparsa

di Redazione Web

Un ragazzo di 19 anni, originario dell'est Europa ma che da tempo viveva in Italia insieme alla madre, è stato trovato morto carbonizzato in un parcheggio sotterraneo nella mattina di giovedì a Seregno (Monza): il giovane è stato identificato oggi. Il 26 aprile, su disposizione della Procura di Monza, verrà eseguita l'autopsia sul corpo del giovane.

Cadavere trovato carbonizzato dentro un furgone: si tratta di un uomo di 56 anni

Incendio in casa, uomo di 60 anni morto bruciato nel suo appartamento nel foggiano

Il 19enne morto nel parcheggio

La madre del ragazzo sabato mattina aveva denunciato la scomparsa del figlio. Attraverso le analisi delle telecamere presenti fuori e dentro la struttura, i carabinieri hanno ricostruito che il giovane è sceso nel parcheggio con alcune bottiglie di benzina e dei cartoni. Non è al momento accertabile se l'incendio che ne ha causato il decesso sia stato un incidente o un gesto volontario. 

L'allarme è scattato alle 6.30 di giovedì.

Le fiamme, sviluppatesi all'interno del parcheggio di via Odescalchi, hanno avvolto anche un sottoscala dove aveva trovato ricovero un senzatetto. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Seregno, intervenuti sul posto con i militari della sezione radiomobile e della sezione operativa. Nessun veicolo è rimasto coinvolto, né sono stati riscontrati danni strutturali.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 20:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA