Incendio in casa, uomo di 60 anni morto bruciato nel suo appartamento nel foggiano

Le fiamme sono scoppiate intorno alle 3 della notte nell'appartamento in pieno centro in via Varano

Scoppia un incendio in casa nella notte, uomo di 60 anni muore bruciato: il dramma in centro

È scoppiato un incendio all'interno del suo appartamento: un uomo di 67 anni è morto tra le fiamme nella notte. Una tragedia avvenuta a Cagnano Varano, nella zona del Gargano. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 3 della notte nell'appartamento in pieno centro in via Varano.

Passeggia nel bosco e trova uno scheletro, mistero in provincia di Modena: «Forse di un 27enne scomparso»

Dimentica l'auto aperta, sul sedile una busta con 11mila euro in bella mostra: i ladri passano, la prendono e se ne vanno

Per la vittima, un 67enne che viveva da solo in casa, non c'è stato scampo. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme potrebbero essere partite da un malfunzionamento della stufa o da un corto circuito. Quando i vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano sono arrivati sul posto, per l'uomo non c'era più nulla da fare. Il suo corpo carbonizzato è stato ritrovato all'interno dell'appartamento. Sul caso indagano i carabinieri.

Incendio nel cuneese, morto 40enne

Una persona è stata trovata senza vita all'interno di un'abitazione andata a fuoco a Cardè, nel Cuneese.

L'incendio si è sviluppato ieri sera, poco dopo le 22, in corso Vittorio Emanuele II, in centro paese. I vigili del fuoco hanno lavorato oltre tre ore per domare l'incendio, che si è propagato ad entrambi i piani dell'abitazione. Una volta sedate le fiamme, vigili e carabinieri hanno trovato all'interno il corpo senza vita di una persona, un uomo di circa 40 anni, residente nell'alloggio. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso solamente a tarda notte. Alcune famiglie residenti nelle abitazioni adiacenti, sono state temporaneamente evacuate in attesa di verifiche sulla stabilità dell'edificio danneggiato dalle fiamme.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Aprile 2023, 09:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA