Salvini all'Esselunga fa la spesa: «Pesche finite, ma castagne tanta roba. Le domeniche belle...». Calenda: «Non rompere le palle, vai a lavorare» VIDEO

A Milano post sui social accompagnato da due foto che lo ritraggono al supermercato

Video

di Redazione web

«Niente pesche, ma tanta roba! Le domeniche belle all'Esselunga». Lo scrive il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini in un post sui social accompagnato da due foto che lo ritraggono al supermercato mentre acquista delle castagne e scarica sei buste di acquisti dal carrello.

La spesa all'Esselunga e le parole di Salvini

Il riferimento è alla 'pesca' e allo spot che tanto ha fatto discutere in questi giorni.

Ma tra i commenti c'è anche chi si chiede dell'iniziativa del trimestre anti-inflazione che parte oggi: «Ma avrà approfittato anche lui del trimestre tricolore?», chiede un utente.

La replica di Calenda

A commentare il post di Salvini è Carlo Calenda, leader di Azione. "Caro Matteo – scrive Carlo Calenda su X (l’ex Twitter) - non ci rompere le palle e vai a lavorare. Parte seconda". Qualche giorno fa il leader di Azione aveva rivolto, sempre via social, la stessa esortazione a Salvini commentando un video in cui il vice premier diceva la sua sulla questione dello spot con la pesca della nota catena di supermercati.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA