Esselunga, Giorgia Meloni sullo spot della pesca: «Lo trovo bello e toccante». Salvini: messaggio d'amore, come si fa a insultarlo?

Giorgia Meloni è intervenuta sulla polemica per lo spot, commentato così con un post su "X"

Esselunga, Meloni sullo spot della pesca: «Lo trovo bello e toccante». Salvini: messaggio d'amore, come si fa a insultarlo?

di Redazione web

Anche Giorgia Meloni dice la sua sullo spot di Esselunga. Dopo la pioggia di polemiche per la pubblicità, che ha come protagonista una bambina e i suoi genitori separati, il presidente del Consiglio Meloni ha commentato con un tweet. Ecco cosa ha detto.

Giorgia Meloni, spesa con il compagno Andrea Giambruno e il regalo a Ginevra: la domenica del premier

Esselunga, la pubblicità dei genitori separati e la pesca come regalo diventa virale VIDEO

Giorgia Meloni: cosa penso dello spot Esselunga

Giorgia Meloni è intervenuta sulla polemica per lo spot, commentato così con un post su "X": 
«Leggo che questo spot avrebbe generato diverse polemiche e contestazioni.

Io lo trovo molto bello e toccante», ha scritto il premier. Al centro della discussione, le difficoltà di una famiglia e dei genitori separati, che si dividono il tempo da passare con la figlia. La piccola, triste per la rottura dei suoi, prova a farli riavvicinare regalando una pesca al papà, comprata da Esselunga: «Te la manda la mamma».

Salvini: dà voce ai separati

«Dare voce ai tanti genitori separati, a quelle mamme e a quei papà quasi mai citati e spesso troppo dimenticati, al legame indissolubile con i figli. Trasformare uno spot in uno splendido messaggio di Amore e Famiglia merita solo sorrisi. Come fa certa gente a insultarlo e deriderlo solo perché non narra il "modello" che vorrebbero loro?», ha commentato invece il ministro del Trasporti Matteo Salvini.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA