Esselunga, lo spot nella vita reale: carta igienica al posto della pesca. «Mamma pensa che sei uno...»

Da giorni non si parla d'altro se non della pubblicità della catena di supermercati. Sui social spopolano le parodie

Video

di Redazione web

La pesca protagonista dello spot Esselunga sostituta da un rotolo di carta igienica. Non è un dietrofront del creativo che l'ha ideata dopo il grande dibattito che si è creato attorno alla pubblicità della catena di supermercati in cui sono intervenuti persino il premier Giorgia Meloni e il suo vice Salvini, ma la parodia «nella vita reale» ideata da una influencer romana. 

Esselunga, il creatore dello spot della pesca: «Mi hanno detto che è meglio di una serie Netflix, qualcuno gli ha dato una lettura troppo profonda»

Esselunga, Giorgia Meloni sullo spot della pesca: «Lo trovo bello e toccante». Salvini: messaggio d'amore, come si fa a insultarlo?

Esselunga, lo spot nella vita reale

 

Il video di Angelica Massera, 450mila follower su Instagram, sta riscuotendo grande successo sui social e mostra la sua versione, in chiave di parodia, della pubblicità Esselunga. Protagonisti mamma e figlio al supermercato. 

Anche in questo riadattamento meno patinato, la mamma perde di vista il bambino e va a cercarlo tra le corsie.

Lo trova accanto alle "pesche per divorziati", Manuel le chiede se ci sia qualcosa che le ricordi il suo papà e lei risponde sferzante: «Il broccolo». La spesa prosegue, nel carrello poche cose, compresa una confezione di carta igienica. Mamma e figlio tornano a casa, dove di lì a poco arriva l'ex marito a prendere il figlio in auto. Una volta assicurato al seggiolino, il dono da parte della mamma: un rotolo di carta igienica, con inequivocabile messaggio finale.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 10:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA