Milano, violenza di gruppo su una ragazza 23enne in motel: arrestati tre giovani albanesi

Gli aggressori hanno 21, 23 e 29 anni

Milano, violenza di gruppo su una ragazza 23enne in motel: arrestati tre giovani albanesi

di Redazione web

A Milano tre giovani albanesi hanno abusato sessualmente di una ragazza di 23 anni. Il gruppo ha consumato la violenza all'interno di una stanza di un motel. Gli aggressori sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Corsico.

Violenza sessuale nel sottopasso pedonale, carabiniere eroe sente le urla della vittima, insegue l'aggressore in bici e lo blocca

Studentessa violentata, chi è il 17enne fermato: «Non ha risposto ai pm». Il caso è un mistero

Studentessa violentata a Torino, svolta nelle indagini: fermato un minorenne straniero

La vicenda

I tre, di 23, 21 e 29 anni, sono finiti in carcere due giorni fa su ordinanza del gip di Milano Alessandra Di Fazio.

Nella stanza del motel, la mattina del 3 maggio scorso, erano entrati anche il fratello e il cugino del giovane che aveva accompagnato là la donna di origine haitiana, una 23enne conosciuta durante una festa all'interno di un locale a Milano e che si era allontanata con uno di loro accordandosi per una «prestazione sessuale a pagamento».

 

La vittima

La giovane, come si legge nell'ordinanza, più volte ha implorato i tre perché smettessero, mentre andavano avanti con violenze terribili, ma le intimavano di «stare zitta».

 

Gli abusi con un telefono

Avrebbero ripreso anche gli abusi con un telefono e scattato fotografie. È stata la stessa donna a denunciare tutto quella mattina ai carabinieri e le indagini di questi mesi hanno portato ai tre arresti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Novembre 2022, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA