Milano, colpo in banca da 100mila euro: dipendenti bloccati sotto la minaccia di un taglierino

I poliziotti li hanno però bloccati in via San Dionigi recuperando la refurtiva e trovando gli abiti e il taglierino usati nella rapina

Colpo in banca da 100mila euro: dipendenti bloccati sotto la minaccia di un taglierino

Colpo in banca a Milano. Per un'ora hanno avuto in mano quasi 100mila euro di bottino di una rapina che avevano messo a segno in una filiale Mps in corso Lodi. Dopo la fuga in scooter però sono stati bloccati dalla polizia che ha recuperato tutto il denaro, arrestandoli.

Leggi anche > Lodi, frontale tra due auto alla “curva della morte”: tra i feriti un 13enne

Due rapinatori, italiani di 40 e 42 anni con precedenti, sono entrati nella banca poco dopo mezzogiorno riuscendo a tenere in ostaggio i presenti. Sotto la minaccia di un taglierino, hanno bloccato i dipendenti dell'istituto per quasi 30 minuti intimandogli di non far scattare l'allarme.

Presi i soldi, quasi 100mila euro, i due sempre a volto coperto sono fuggiti su uno scooter. Gli agenti della Mobile, che sono intervenuti con i poliziotti del commissariato Mecenate li hanno però bloccati alle 13:30 in via San Dionigi recuperando la refurtiva e trovando gli abiti e il taglierino usati nella rapina. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Marzo 2022, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA