Rapina a mano armata, i titolari del negozio in ostaggio: i ladri fuggono con un bottino di 5 euro

Rapina a mano armata e ostaggi in negozio, i ladri fuggono con un bottino di soli 5 euro
Hanno fatto irruzione in un negozio di generi alimentari, approfittando dell'orario di chiusura. Tre malviventi, di cui due armati di pistole, hanno tenuto in ostaggio e legato i due titolari del negozio, una coppia di coniugi, per poi fuggire con un bottino decisamente ridotto.

Leggi anche > Sesto San Giovanni, bandiera dei pirati scambiata per quella dell'Isis: arrivano i carabinieri

Come riporta Il Giorno, l'episodio è avvenuto due sere fa a Lentate sul Seveso (Monza e Brianza), intorno alle 19.30, in un negozio di surgelati. I rapinatori, a volto coperto, hanno strattonato i titolari e li hanno rinchiusi all'interno di una stanza, rubando appena cinque euro dalla borsa della donna e fuggendo a piedi. I due titolari, dopo essere riusciti a liberarsi, hanno allertato le forze dell'ordine.

I carabinieri della stazione di Lentante sul Seveso stanno ora indagando sull'accaduto: stando alla testimonianza dei titolari, si tratterebbe di una banda di rapinatori italiani. L'uomo, spintonato con forza da uno dei rapinatori, ha riportato una lieve escoriazione alla mano destra. I carabinieri hanno acquisitio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire ai responsabili della rapina.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Gennaio 2020, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA