George Clooney, Villa Oleandra sul lago di Como non è in vendita: l'attore smentisce tutto

Secondo il Wall Street Journal il valore è di 100 milioni di dollari, dieci volte la cifra pagata dall'attore

Video

di Redazione web

La vende o non la vende? George Clooney in persona ha smentito il tam tam di voci che da giorni circolano sul lago di Como a Laglio e dintorni, sulla scelta definitiva di vendere Villa Oleandra. Nei giorni scorsi, infatti, il settimanale Oggi aveva ottenuto la notizia scoop, che però l'attore americano ha voluto smentire sulle pagine di People.

Il palleggiatore dei record, Erick Hernandez: 12.237 tocchi in un'ora

Clooney smentisce

Il magazine, infatti, ha ricevuto la dichiarazione del portavoce di Mr Clooney che ha smentito di voler vendere la sua prestigiosa magione sul Lago di Como: "La prima volta che ne ho sentito parlare è stato quando Page Six ha pubblicato la storia. Tutti lo hanno raccolto. Non è vero”, ha fatto sapere il divo.

Squid Game, ecco il reality inquietante dove si vincono 4,56 milioni di dollari

 

 

 

Amal non c'entra

La scorsa primavera a Laglio si era visto anche un noto organizzatore di eventi e matrimoni vip, che ha fatto circolare le voci di un possibile affitto della villa per brevi periodi.

E ancora era filtrato l'ipotesi che la moglie Amal, lo avesse spinto a mettere in vendita Villa Oleandra, preferendo una casa in Provenza. Nello scoop di Oggi, invece, anche un agente immobiliare comasco era pronto a sostenere che il mandato di vendita fosse finito ad una grossa agenzia immobiliare di Milano. A quanto pare notizie smentite dal diretto interessato.

Stima faraonica

Anche il prestigioso Wall Street Journal era sceso in campo, stimando intorno ai 100 milioni di dollari il valore delle  25 stanze che compongono Villa Oleandra, quasi dieci volte il prezzo che George Clooney pagò nel 2002 quando l’acquistò dalla famiglia Heinz, la dinastia del ketchup. Insomma per la comunità di Laglio un sospiro di sollievo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA