Ondata di fango e grandine travolge due donne in casa: ricoverate in ospedale, morto il loro cane

Le donne, madre e figlia di 91 e 62 anni, sono state colte all'improvviso mentre erano a letto dalla valanga di ghiaccio, che ha ucciso il loro cane

Ondata di fango e grandine travolge due donne in casa: ricoverate in ospedale, morto il loro cane

di Redazione web

L'ondata di grandine e fango ha trovolto la loro casa mentre le due donne erano a letto. Quel fango e la grandine hanno sfondato la porta della casa delle due donne, madre e figlia, in fondo a una discesa, a Senna Comasco.

Dopo le 4 è iniziata la violentissima grandinata

Le donne, madre e figlia di 91 e 62 anni, sono state colte all'improvviso mentre erano a letto dalla valanga di ghiaccio, che ha ucciso il loro cane.

Truffa del nipote in difficoltà, anziana derubata di un milione di euro. «Chiamata da un finto direttore delle Poste»

Anziano trovato morto in un sacco a pelo un anno fa: abbandonato dai 3 figli per intascare la pensione da 3mila euro al mese

 

Le due donne ricoverate in ospedale

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e sanitari che hanno portato le due donne in stato di ipotermia all'ospedale Sant'Anna di Como.

La prognosi per la madre, ora al pronto soccorso, è riservata mentre la figlia, che era in uno stato maggiore di ipotermia, si trova in terapia intensiva. Le sue condizioni nel pomeriggio sono nettamente migliorate. La donna è stata estubata ed è sveglia e vigile.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA