L'eurodeputato della Lega Angelo Ciocca derubato a Milano: «Il mio pc conteneva documenti importanti, Beppe Sala deve dimettersi»

La denuncia è avvenuta sui profili social del politico leghista

Video

di Redazione web

L'eurodeputato Angelo Ciocca ha denunciato di essere stato derubato in pieno centro di Milano e se l'è presa con il sindaco Giuseppe Sala. «Assurdo ciò che accade nella Milano di Sala - racconta Ciocca -. Questa sera, in pieno centro (zona Duomo), mi hanno rubato il pc contenente importanti documenti e faldoni della mia attività da eurodeputato. Un danno a me e a tutta la collettività. Beppe Sala che aspetta a dimettersi?».

Milano, escalation stupri e sos sicurezza in Stazione Centrale: oggi il vertice, Piantedosi in città

Giulia Amodio, la moglie di Sensi furiosa: «Milano indegna, non è sicura: ho paura a crescere i miei figli qui»

 

 

La rabbia

«La capitale dell'Europa e dell'accoglienza di Sala - sottolinea ironicamente l'eurodeputato Ciocca - è invece la capitale della delinquenza e del furto. Per i cittadini di Milano è inaccettabile che ci sia questa situazione.

Oltre al vetro rotto, lo zaino svaligiato con dentro il mio pc con i documenti importanti. Tutto ciò è avvenuto un'ora e mezza dopo che abbiamo parcheggiato l'auto. La città gestita da Sala ci ha fatto l'ennesimo "regalo"...». 

Da sottolineare che Angelo Ciocca è europarlamentare della Lega a Bruxelles. Il suo nome era uscito nell’inchiesta sulla Lobby Nera che è stata archiviata.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Ottobre 2023, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA