Milano, furti nei negozi del centro con il trucco della borsa schermata: la refurtiva di lusso

La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini peruviani, di 18 e 25 anni, con precedenti irregolari, per furto aggravato in concorso

Video

Magliette firmate e cappellini di marca rubati nei negozi in via Monte Napoleone a Milano grazie al trucco della borsa schermata. La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini peruviani, di 18 e 25 anni, con precedenti irregolari, per furto aggravato in concorso.

Milano, ragazzo di 23 anni aggredito in strada: è in coma. L'allarme dato da un passante, identificato un tunisino 28enne

Milano, è in coma la ciclista investita. Sala: «Chiederò più autovelox»

Gli Agenti della 6.a Sezione 'Contrasto al Crimine Diffuso' della Squadra Mobile hanno notato i due uomini che, dopo aver sostato all’esterno di un negozio di abbigliamento in via Ponte Vetero, hanno percorso via Broletto per recarsi in un negozio di abbigliamento sportivo in via Torino dove, senza farsi notare dai commessi, hanno rubato 4 cappelli da baseball per nasconderli nella borsa del 18enne.

La refurtiva

I poliziotti li hanno subito fermati all’esterno del negozio e li hanno controllati: i 4 cappelli - da 42euro l’uno - erano nella borsa in carta schermata con pellicola d’alluminio e nastro adesivo.

Nello zaino del 25enne, invece, gli agenti hanno trovato una borsa a tracolla, anch’essa schermata, dove all’interno c'erano due polo da 460 euro e altri capi firmati con i cartellini del prezzo ancora attaccato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Settembre 2023, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA